embryo_10
embryo_11
embryo_12
embryo_13
embryo_14
embryo_15
embryo_16
embryo_1
embryo_2
embryo_3
embryo_4
embryo_5
embryo_6
embryo_7
embryo_8
embryo_9
Embryo_Maroni Roberto
embryo_10
embryo_11
embryo_12
embryo_13
embryo_14
embryo_15
embryo_16
embryo_1
embryo_2
embryo_3
embryo_4
embryo_5
embryo_6
embryo_7
embryo_8
embryo_9
Embryo_Maroni Roberto

Embryo Smart Pod: The Multimedia Workstation

Embryo Smart Pod è tutto ciò di cui si ha bisogno, in un unico luogo.
Al giorno d’oggi adoperiamo una quantità considerevole di dispositivi slegati tra loro, sia per il lavoro sia per lo svago, che richiedono spazi di utilizzo diversi e spesso non si dispone di un luogo indisturbato in assoluta privacy, specialmente nei luoghi pubblici. Inoltre attualmente non esiste uno spazio dedicato dove utilizzare un visore a realtà virtuale.
Embryo integra i dispositivi smart in un’unica postazione ergonomica e confortevole, fornisce un isolamento dai disturbi esterni e finalmente un ambiente dove vivere l’esperienza della realtà virtuale che interagisce con i movimenti della macchina.
Lavoro, relax, intrattenimento, educazione, questi sono solo alcuni dei campi di applicazione per questo Pod tecnologico che trova posto in diversi contesti di mercato:
Spazi di lavoro, gaming, musei, aeroporti, centri commerciali, hotels.
Negli ambienti di lavoro, Embryo è l’evoluzione degli attuali sistemi di workspace. Elimina i disturbi acustici e garantisce un’illuminazione adattiva. Gli operatori hanno la possibilità di lavorare in assoluta privacy e al contempo interagire tra loro senza dover lasciare la propria postazione.
Nel gaming Embryo amplifica l’esperienza di gioco combinando il sistema audio-surrond e la rotazione del modulo su più assi alla realtà virtuale generata dal visore.
Per i Musei Embryo offre un’esperienza culturale nuova e servizi interattivi. Immaginate di poter visitare i musei di tutto il mondo come se foste veramente li, grazie a Embryo e alla realtà virtuale.
Negli aeroporti l’intento di Embryo è raccogliere tecnologie e servizi aeroportuali, oggi disseminati all’interno dei terminal, in un unica postazione. Le nuove aree dedicate rivoluzioneranno il tempo in aeroporto.

EMBRYO, ALL YOU NEED, ALL IN ONE.

Sito Web: Embryo Smart Pod

Facebook: EmbryoSmartPod

Youtube: Video Completo
Youtube: Team Pitch
Youtube: Promo